per le mostre e l'arte in collaborazione con www.arte-argomenti.org

domenica 23 maggio 2010

Sperlonga per vip...

Un articolo pubblicato su un noto quotidiano stampato a Roma riferisce alcune tendenze degli affitti estivi nelle località balneari sulla base di indicazioni prese nel settore immobiliare. Pare che, nonostante la crisi economica, le richieste da una parte all'altra della costa laziale non vadano poi tanto male. A quanto riferiscono già dai primi mesi del 2010 ci sarebbe una forte richiesta per affitti estivi, magari brevi, a Sperlonga.
Sovente si tratterebbe anche di persone facoltose disposte a "spendere" per ville/villette non distanti dal mare. Certamente Sperlonga è molto bella e merita interesse sia per la sua natura sia per le evidenze del patrimonio storico.
Speriamo comunque di leggere appena possibile qualche dato confortante anche sulle presenze delle persone che poi non hanno grandi possibilità e si debbono pertanto accontentare. Poi vediamo anche che succede con gli annunciati provvedimenti governativi. Guardando la tabellina dei cambi (euro/dollaro) può darsi pure che arrivi qualche americano o qualche turista comunque collegato al dollaro, ma probabilmente non si tratterà di grandi numeri.

Nessun commento:

Posta un commento